La novità in primo piano
Lo scripting nelle email, sms e telefonate.
Nelle campagne di marketing, per ottenere risultati sensibili, è fondamentale fornire informazioni rilevanti al pubblico destinatario del messaggio promozionale.La novità principale di eCall 3.0.7 è sicuramente l’introduzione di un sistema avanzato di gestione dei contenuti dinamici nei modelli di comunicazione.

I contenuti dinamici aiutano ad aumentare la rilevanza della informazioni trasmesse nelle campagne di marketing attraverso la personalizzazione di email, sms e telefonate.
Se ad esempio si realizza un’iniziativa promozionale, si potranno inserire contenuti pubblicitari che variano in funzione del genere, dell’età, o altri elementi che accomuna il pubblico in target.

Mentre altri sistemi di email marketing conosciuti (come Mailchimp e MailUp) consentono livelli di personalizzazione abbastanza limitati, in eCall ci siamo spinti molto oltre, inserendo un vero e proprio linguaggio di scripting.

Questo straordinario strumento permette di creare regole complesse ed articolate in modo semplice ma soprattutto aderenti alle esigenze di chi vuole creare comunicazioni estremamente mirate e personali: eCall consente di realizzare un vero e proprio “abito su misura” per le attività di marketing.

Adottare eCall in qualunque business non richiede particolari competenze e rende immediatamente produttiva ogni campagna di marketing, tuttavia l’uso avanzato offre un’incredibile flessibilità ed una potenza che difficilmente altri strumenti software mettono a disposizione.

img
PERSONALIZZA
Personalizza le tue comunicazioni con contenuto dinamico in base al tipo di cliente.

img
AUMENTA LA RILEVANZA
Aumenta l’efficacia della campagna di marketing.
icon
eCall 3.0.7
Scarica il nuovo aggiornamento disponibile online! Se hai dubbi o necessiti di supporto per l’installazione, contattata il nostro staff al numero 0426.911001.
CONTATTACI
Quali sono le novità della nuova versione?
La versione 3.0.7 risolve alcuni bug e introduce:
icon

Miglioramento della velocità;
icon

Miglioramenti grafici;
icon

Nuovo client di supporto remoto per rendere ancora più veloce la richiesta di assistenza al nostro team;
icon

Semplificata l’interfaccia per l’aggiunta della notifica di lettura alle email;
icon

Nelle comunicazioni di marketing ottimizzato il meccanismo di selezione dei pazienti/clienti;
icon

Aggiunto linguaggio di scripting in tutte le comunicazioni: email, sms e telefonate per personalizzare in ogni aspetto la comunicazione;
DOWNLOAD