La novità in primo piano
Un editor delle email tutto nuovo
Nel precedente aggiornamento di eCall, era stato introdotto un potete strumento per personalizzare il contenuto delle comunicazioni tramite un linguaggio di scripting.In questa nuova release, eCall si è arricchito di un editor delle email tutto nuovo, con molte funzionalità ma estremamente semplice da usare. L’editor fornito, già impiegato da decine di migliaia di utenti, vi renderà il lavoro di tutti i giorni più semplice.Tra le peculiarità del nuovo sistema per la creazione di email segnaliamo: la possibilità di incollare il contenuto da Microsoft Word mantenendo la formattazione, funzionalità di annullamento delle ultime modifiche, gestione avanzata delle tabelle, gestione integrata delle immagini (ridimensionamento, bordi, posizionamento), gestione delle ancore (link), gestione avanzata degli stili di formattazione, ottimizzazione del codice HTML prodotto.
Screenshot editor html
icon
eCall 3.0.8
Scarica il nuovo aggiornamento disponibile online! Se hai dubbi o necessiti di supporto per l’installazione, contattata il nostro staff al numero 0426.911001.
CONTATTACI
Quali sono le novità della nuova versione?
La versione 3.0.8 risolve alcuni bug e introduce:
icon

Miglioramento velocità nelle schermate degli appuntamenti e delle comunicazioni;
icon

Nuovo editor HTML per la creazione delle email;
icon

Migliorata la schermata Chat con un nuovo meccanismo di caricamento dei messaggi più veloce ed efficace;
icon

Nelle chat sono state aggiunte delle icone che mostrano l’esito della consegna dell’sms (inviato al centro messaggi, inviato, fallito). In questo modo sarà evidente se l’sms è stato consegnato o meno al destinatario;
DOWNLOAD
icon

CONTATTI
PianetaTecnoVia Marino Marin, 245011 Adria(RO)
software@pianetatecno.com

icon

CHI SIAMO
PianetaTecno è il partner informatico di fiducia per la tua attività. Aiutiamo le aziende come la tua ad adottare soluzioni tecnologiche che portano reale vantaggio al tuo lavoro.
icon
© 2016 PianetaTecno.

Cancellati