VUOI STARE TRA LE NUVOLE?

PERCHE’ CLOUD

Cos’è il cloud di cui senti tanto parlare? E’ un insieme di tecnologie che permettono di memorizzare/archiviare e/o elaborare dati grazie all’uso di risorse distribuite in Rete. In parole povere? Se adesso hai un server in azienda, con il cloud puoi farne a meno utilizzando un server che ti mettiamo a disposizione in remoto. Questo significa che non dovrai avere nessuna apparecchiatura in azienda/ufficio, ti sarà sufficiente una connessione ad internet. Al resto pensiamo noi.
Potrai continuare ad utilizzare i servizi che il tuo vecchio server ti offriva in un nuovo modo, con nuovi vantaggi e senza aver l’onere di dover gestire e tenere sempre aggiornate le apparecchiature.
La sicurezza dei dati? Garantita al 100%!

COMPRENDERE

Comprendere le tue reali esigenze è il primo passo. Non ti offriremo il cloud se non è la soluzione adatta per te.

OPERARE

Una volta scelta la soluzione migliore ti seguiamo passo passo dismettendo i tuoi vecchi server e migrando i servizi nella Rete. In poco tempo potrai iniziare ad utilizzare la nuova soluzione apprezzando giorno dopo giorno i vantaggi.

RISPARMIARE

Ti renderai conto del risparmio di questa soluzione fin da subito. Elimina le costose manutenzione, il rinnovo del parco macchine, la gestione delle emergenze per danni hardware. Con un piccolo canone mensile non dovrai preoccuparti di tutto questo.