Nelle campagne di marketing, per ottenere risultati sensibili, è fondamentale fornire informazioni rilevanti al pubblico destinatario del messaggio promozionale. La novità principale di eCall 3.0.7 è sicuramente l’introduzione di un sistema avanzato di gestione dei contenuti dinamici nei modelli di comunicazione.
I contenuti dinamici aiutano ad aumentare la rilevanza della informazioni trasmesse nelle campagne di marketing attraverso la personalizzazione di email, sms e telefonate.
Se ad esempio si realizza un’iniziativa promozionale, si potranno inserire contenuti pubblicitari che variano in funzione del genere, dell’età, o altri elementi che accomuna il pubblico in target.
Mentre altri sistemi di email marketing conosciuti (come Mailchimp e MailUp) consentono livelli di personalizzazione abbastanza limitati, in eCall ci siamo spinti molto oltre, inserendo un vero e proprio linguaggio di scripting.
Questo straordinario strumento permette di creare regole complesse ed articolate in modo semplice ma soprattutto aderenti alle esigenze di chi vuole creare comunicazioni estremamente mirate e personali: eCall consente di realizzare un vero e proprio “abito su misura” per le attività di marketing.
Adottare eCall in qualunque business non richiede particolari competenze e rende immediatamente produttiva ogni campagna di marketing, tuttavia l’uso avanzato offre un’incredibile flessibilità ed una potenza che difficilmente altri strumenti software mettono a disposizione.
Quali sono le novità della nuova versione?
La versione 3.0.7 risolve alcuni bug e introduce:
- Miglioramento della velocità;
- Miglioramenti grafici;
- Nuovo client di supporto remoto per rendere ancora più veloce la richiesta di assistenza al nostro team;
- Semplificata l’interfaccia per l’aggiunta della notifica di lettura alle email;
- Nelle comunicazioni di marketing ottimizzato il meccanismo di selezione dei pazienti/clienti;
- Aggiunto linguaggio di scripting in tutte le comunicazioni: email, sms e telefonate per personalizzare in ogni aspetto la comunicazione.