Vi avevamo promesso che il 2014 sarebbe stato pieno di novità….e cercheremo di soddisfare le vostre aspettative!
La prima notizia di questo 2014 è che il progetto sviluppato per Aci Tourist Venezia è stato posto all’attenzione della comunità di sviluppatori internazionale sul sito dzone.

L’articolo è stato redatto con lo scopo di:

  • Dimostrare come è possibile sviluppare un’applicazione complessa utilizzando innovativi strumenti come JavaFx e GraniteDs
  • Riportare i problemi incontrati durante l’utilizzo di tecnologie così recenti
  • Mostrare le soluzioni adottare e i risultati ottenuti

La formazione universitaria ci ha insegnato a condividere le informazioni, a seguire le comunità più importanti di sviluppatori. Riteniamo che questo sia un approccio che rende dinamica un’azienda che sviluppa software: chiudersi in sè stessi non fa altro che bloccare lo sviluppo.

Ritornando all’argomento principale, siamo orgogliosi di affermare che siamo tra le prime software house in Italia ad avere sviluppato un’applicazione enterprise utilizzando JavaFx e GraniteDs. Cogliamo l’occasione per ringraziare William Drai e lo staff di GraniteDs che ci hanno offerto un’indispensabile supporto per l’utilizzo del loro framework e, non da meno, hanno colto i nostri suggerimenti aggiungendo funzionalità utili che hanno reso il programma di ticketing Aci ancor migliore.

L’articolo che troverete qui è scritto in Inglese.

Siamo ben felici di ricevere vostri commenti o domande. State sintonizzati!